Perchè partecipare

ictForum_perche_partecipare

L’ICT è sempre più pervasiva, cioè “capace di diffondersi in campi e aspetti un tempo estranei”, perché effettivamente – a volte senza quasi nemmeno rendercene conto – apparati hardware e applicazioni software sono sempre più protagonisti del nostro vivere quotidiano, a livello sia lavorativo che privato, con tutti i benefici che ne derivano, purché ben gestiti e non semplicemente subiti.

A questi concetti è stata dedicata l’ottava edizione di ICT Forum, un evento organizzato e promosso con passione da Agomir per offrire ai partecipanti argomenti di qualità e spunti di riflessione utili all’azione quotidiana poi.

ICT Forum vuole essere quindi un punto di incontro con l’innovazione dove aziende e professionisti potranno confrontarsi sulle sfide del cambiamento dettate dalla diffusione delle nuove tecnologie digitali, grazie anche al contributo di autorevoli esponenti del mondo accademico, economico ed informatico.

Una giornata in cui è possibile dedicare tempo a se stessi, pensando in modo distaccato e costruttivo alla crescita personale, professionale ed aziendale, grazie anche ai momenti di networking con gli altri partecipanti.

DOVE E QUANDO

ICT Forum 2018 si è tenuto Giovedì 18 Ottobre
presso il Kilometro Rosso Innovation District – Gate 4 Centro delle Professioni
Via Stezzano, 87 – 24126 Bergamo [vd. Location]